Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 02/12/2019 15:05:49

Al PalaPreziuso l’Asd Foggia Volley sconfitta dalla Farmacia Centro Conversano

Si è giocata una partita molto intensa al PalaPreziuso di Foggia tra Asd Foggia Volley e Farmacia Centro Conversano finita con il punteggio di 3 set a 1 per gli ospiti. Il prossimo impegno per le rossonere sarà sempre in casa al “Preziuso” di Foggia sabato 7 dicembre alle ore 18.30 contro la squadra di Locorotondo.

LA PARTITA. Le rossonere hanno vinto il primo set (25-23) con grinta e determinazione. Nel secondo set (22-25) le ragazze di Tauro non sono riuscite a sorpassare le avversarie nel punteggio. Stesso copione prima nel terzo set (20-25) e nel quarto (19-25) dove è mancata un po’ di concentrazione. È stato un match giocato molto bene dalle ragazze di Pino Tauro che sono riuscite a tenere testa ad una squadra che si trova prima in classifica con 18 punti, mentre, le rossonere rimangono a quota 9 punti.

I DUE COACH. “È stata una partita abbastanza combattuta soprattutto nei primi due set - ha dichiarato l’allenatore del Foggia Volley, Pino Tauro - in cui abbiamo giocato una buona pallavolo, nonostante avessimo qualche problema di formazione per la mancanza di quattro giocatrici per infortuni e impegni personali. Purtroppo nel finale di partita ci siamo un po’ demoralizzati e non abbiamo giocato con la giusta concentrazione”. “Sapevamo già alla vigilia che era una partita difficile ma le ragazze erano preparate ed hanno risposto bene, quindi sono contento. – ha dichiarato mister Mangini, allenatore del Conversano - Vincere al Preziuso non è sicuramente semplice. Prova superlativa da parte nostra, loro hanno mollato sul finale ma il merito va anche a loro perché possono fare tanto in questo campionato. Il nostro obiettivo è arrivare nelle prime cinque posizioni per il momento stiamo rispettando il pronostico”.

di Redazione