Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 04/11/2019 10:41:33

VOLLEY / L’Asd Foggia sconfitta in casa per 3-0 dall'Italtrasporti Terlizzi

L’Asd Foggia Volley perde al Palasport “Preziuso” per 3 set a 0 contro l’Italtrasporti Terlizzi, una squadra molto ben organizzata che punta alla promozione.

LA PARTITA. Già dal primo set (16-25) le ragazze di Tauro hanno subito gli attacchi delle ragazze di Terlizzi. Il secondo set (23-25) è stato quello più combattuto dove le rossonere, inizialmente in svantaggio, sono riuscite a rimontare ma purtroppo non hanno sfruttato diverse occasione per pareggiare e vincere il set. Nel terzo set (20-25) stesso copione del secondo ma la forza del Terlizzi non ha permesso all’Asd Foggia Volley di vincere almeno un set.

I DUE COACH. "E' stata una partita molto complicata - ha dichiarato il coach del Terlizzi Michelangelo Maggialetti - perchè l'Asd Foggia Volley è una squadra abbastanza giovane ma molto forte per la serie C. Ci hanno messo a tratti in seria difficoltà ma per fortuna abbiamo gestito bene ogni situazione perchè le mie ragazze oggi hanno giocato un'ottima partita. Anche la nostra squadra è giovane ma siamo in serie C già da un anno e puntiamo a posizionarci nei primi posti della classifica magari nei play-off”. "Abbiamo tentato di mettere in difficoltà una squadra molto organizzata come il Terlizzi si è dimostrato. - ha commentato il coach rossonero Pino Tauro - Da squadra esperta che sono hanno capito i nostri punti deboli e ci ha messo in grossa difficoltà. Da parte delle mie ragazze mi aspettavo una maggiore cattiveria nell'affrontare una squadra più forte però siamo una squadra giovane e dobbiamo ancora crescere tanto e migliorare alcuni aspetti".

PROSSIMO TURNO. La prossima partita per l’Asd Foggia Volley si giocherà sabato 9 novembre alle ore 19 contro la Polis Volley Corato Asd presso il Tensostatico Comunale di Corato. Successo per la diretta della partita su Mitico Channel con più di 1000 visualizzazione sul canale Facebook.

di Redazione