Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 07/08/2019 10:02:42

Ataf, Amgas e Am Service, valzer di poltrone: la Lega ancora a bocca asciutta I NUOVI CDA

Un altro schiaffo alla Lega. Dopo la giunta (per ora) senza assessori in quota al partito di Salvini, il sindaco di Foggia., Franco Landella, manda un altro messaggio: nessun leghista nelle partecipate del Comune. 

L’ATAF. Cambio di guardia all’azienda che si occupa del trasporto pubblico. Il nuovo presidente dell’Ataf è Giandonato La Salandra, coordinatore di Fratelli d’Italia. Con lui nel Consiglio d’Amministrazione entrano anche Antonio Zenga (vicepresidente) e Serena Salvatore (componente). Decade, così, il CdA composto da Cristiano Curatolo, Saverio Narducci e Maria Cappelletta. 

AMGAS. Meno ‘traumatico’ il cambio dii rappresentanti nella AMGAS S.p.A.: finisce l’esperienza in Consiglio di Amministrazione solo per Biagio Di Muzio. Confermato invece Pier Luca Fontana nel ruolo di presidente, affiancato da Maria Santovito. A loro si aggrega Michele Lioia, nel ruolo di componente 

AM SERVICE. Stravolto, invece, il CdA di AM Service: decade il Consiglio di Amministrazione composto da Daniele Mobilia, Umberto Candela e Michela Scopece. Al loro posto sono stati nominati Alfonso Buono (che non ha seguito le indicazioni di voto di Giuseppe Mainiero contro Landella), Francesco D’Innocenzio e Anna Maria De Martino (dopo l’ottima performance alle elezioni con Foggia Civica), rispettivamente con funzioni di presidente, vicepresidente e componente.

di Redazione