Si avvicina l'inizio del torneo di serie A di baseball a cui quest'anno parteciperà anche il Club Foggia, e la società sta facendo di tutto per farsi trovare pronta all'appuntamento con la massima serie. Ieri a Villa Nocelli sono stati presentati quattro nuovi atleti venezuelani e le divise di gioco.
DIVISE. Grazie al supporto della Marco Sport di Manfredonia saranno targate “Macron” le due divise che vestiranno i campioni foggiani. Maglia blu e pantalone grigio per la divisa casalinga e completo totalmente grigio per quella esterna. Oltre al marchio della società e degli sponsor le divise avranno inoltre due patch, si tratta di quelli di Telethon e di Un Cuore Sportivo.
VENEZUELANI. Quattro i venezuelani che hanno arricchito il roster foggiano: Alejandro Morese, Rogelio Maldonado, Lino Johel Zappone e Alfonso Fortunato, a cui va ad aggiungersi William Lucena che ha già giocato l'hanno scorso. Da segnalare anche il lanciatore cubano Erik Hernandez, già tesserato lo scorso anno ma inutilizzabile per regolamento che vieta a squadre di serie B l'utilizza di un lanciatore straniero.