Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 02/08/2014 23:43:01

Baseball Club Foggia, vittoria a tavolino contro il Bollate e vacanze in anticipo

Si torna a giocare dopo la pausa di Ferragosto

Cena sociale e "rompete le righe" in anticipo per il Baseball Club Foggia che non scenderà in campo nella seconda gara di play off. Il Bollate, avversario di turno, ha rinunciato alla trasferta foggiana e per il team di Salvatore Strippoli arriveranno due vittorie a tavolino.
SCENARI IN CLASSIFICA. La squadra lombarda rappresentava senz'altro un avversario temibile in quanto unica squadra capace di mettere a segno una doppia vittoria nell’esordio dei playoff. La doppia vittoria a tavolino aprirà ora scenari interessanti per il Baseball Club Foggia che schizzerà in testa alla classifica con 750 punti millesimali contro i 500 del Bollate. Occorrerà aspettare i risultati delle altre due gare del Girone 1, Jolly Roger-Piacenza e Collecchio-Sala Baganza, per vedere chi riuscirà a mantenere il passo.
SI TORNA A GIOCARE IL 31 AGOSTO. In occasione di Ferragosto il campionato osserverà una lunga pausa. Si ritornerà in campo il 31 agosto quando a Foggia sarà di scena il Sala Baganza, mentre gli allenamenti riprenderanno dopo il 15

di Redazione