Altra bella vittoria della Diamond, che dopo aver sconfitto l'Udas Cerignola riesce ad espugnare il campo dell'Invicta Brindisi. Mattatore della serata l'americano Hudson.
GLI ASSENTI. Nonostante le assenze Marco Dell’Aquila, Dario Macchiarola,  Nicola Padalino, Giovanni Chiappinelli, quest'ultimo infortunatosi  durante la partita, e l'espulsione di coach Vigilante gli orange tirano  fuori una prestazione straordinaria, che segue quella di sabato scorso  in cui hanno battuto la capolista Udas Cerignola.
LA PARTITA. E'  la squadra di casa a partite meglio, ma nel finale  del primo quarto la  Diamond si riavvicina e chiude sotto di soli 2  punti, molto equilibrata  anche la seconda frazione di gioco così is va  al riposo sul 44-43. Dopo  il riposo sale in cattedea Hudson,  l'americano che chiuderà a 38 punti,  trascina la squadra con canestri e  assist, e così alla fine del tempo  tempo gli arancioni sono in  vantaggio 64-62, il divario aumenta nel  finale e gli orange chiudono  89-83. Domenica 23 al Pala Russo altra  sfida importante contro il  Fasano, terza in classifica a quota 36  proprio come la Diamond.
La foto di Paolo Giuva è tratta dal sito ufficiale www.diamondbasket.it