Biblioteca 'la Magna Capitana', l'assessora regionale alla Cultura incontra Comitato e cittadinanza
Un primo importante obiettivo raggiunto: per la prima volta si terrà a Foggia un incontro pubblico dedicato alla riapertura della Biblioteca “la Magna Capitana”, nel corso del quale sarà presentato il cronoprogramma dei lavori. E il Comitato per la riapertura della Biblioteca “la Magna Capitana”, che tanto si sta spendendo, "accoglie con soddisfazione la risposta dell’Assessora regionale alla Cultura, Silvia Miglietta, alla lettera aperta diffusa nei giorni scorsi".
L'APPUNTAMENTO. L’incontro si svolgerà giovedì 12 febbraio alle ore 17.00, presso la Sala Darwin del Museo di Storia Naturale di Foggia, in viale G. Di Vittorio n. 31, alla presenza dell’Assessora regionale e degli altri soggetti istituzionali coinvolti.
LA PARTECIPAZIONE. "Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare - evidenziano dal Comitato per la riapertura della Biblioteca la Magna Capitana -. Sarà un momento di confronto diretto con le istituzioni, utile a conoscere tempi e modalità della riapertura e a ribadire, ancora una volta, la volontà collettiva di riavere nel più breve tempo possibile la Biblioteca la Magna Capitana, presidio culturale essenziale per la città e per l’intera Capitanata".