Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 30/03/2020 11:37:31

"Compriamolo per dopo": a Biccari buoni spesa per aiutare pizzerie, bar e ristoranti chiusi

Un buono spesa ideato a favore di bar, pizzerie e ristoranti di Biccari che sono costretti a una lunga chiusura per l'emergenza sanitaria. È l’iniziativa “Perdopo”, lanciata a Biccari dal sindaco, Gianfilippo Mignogna.

COME FUNZIONA. Sul sito della Cooperativa di Comunità Biccari – spiega il primo cittadino –, tramite bonifico o PayPal, sarà possibile scegliere il locale preferito (tra quelli che aderiscono) e acquistare uno o più buoni da 10, 20 o 50 euro per consumazioni da utilizzare dopo, ad emergenza finita. “Con un semplice acquisto a ‘consumazione posticipata’ – sottolinea Mignogna - possiamo dimostrare affetto e vicinanza a chi in questo momento è costretto a tenere la saracinesca abbassata e darci tutti insieme un bellissimo appuntamento per dopo”.

"FACCIAMOLO ORA, PER DOPO". In sostanza, l’invito è quello di “comprare adesso la colazione che faremo insieme, l'aperitivo con gli amici, i caffè che offriremo, la pizza o la cena di famiglia che torneremo a fare quando tutto sarà finito. Facciamolo per ora. E Per dopo”.

di Redazione