Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 04/08/2013 19:51:01

Bimbo di 4 anni investito da un'auto: trasferito a Foggia, è in prognosi riservata

E' accaduto ieri a Petacciato, ha un trauma cranico

È stato trasferito a Foggia, dove lotta tra la vita e la morte, il bambino di quattro anni di origini senegalesi investito da un’auto, nella tarda serata di ieri in piazza Indipendenza a Petacciato (Campobasso).
L'IMPATTO. L’incidente si è verificato intorno alle 21.30. Il piccolo è stato investito da un turista che ha subito chiesto aiuto con una telefonata al 118 e in paese è arrivata un’ambulanza partita da Termoli. Le condizioni del bambino sono apparse fin da subito serie e i medici del pronto soccorso del San Timoteo, dopo gli accertamenti, hanno predisposto il trasferimento a Foggia a causa del grave trauma cranico riportato nell’impatto.
ORFANO DA POCO. La prognosi è riservata e l’incidente – stando alle prime ricostruzioni – sarebbe accaduto mentre il piccolo giocava in bicicletta con il suo fratellino di nove anni che ha riportato solo alcune escoriazioni.  Intanto, nella serata di ieri è stato avvisato il papà del piccolo, tuttora in Senegal per la morte della moglie e madre del piccolo avvenuta appena dieci giorni fa. 

di Redazione