Buche stradali a Foggia, ancora proteste: "Viale Fortore è uno scandalo" LE SEGNALAZIONI
“Mi sembra doveroso tornare in argomento sulla vicenda ‘buche nelle strade’ della nostra città; nonostante sia un argomento più volte trattato”. Una nuova segnalazione arriva in redazione da parte di un lettore, e cittadino, non ancora rassegnato alle condizioni del manto stradale di Foggia.
I LAVORI. “Al di là dello stato disastroso in generale dovuto ad anni di incuria e devastazione da parte di ditte che hanno eseguito lavori, per lo più per conto di Aqp, con ripristino non a regola d'arte – denuncia -, la cosa che fa più specie e fa gridare allo scandalo è il fatto che quelle poche strade rifatte da noi contribuenti, a distanza di un anno o due, già presentano buche o dissesti dovuti a deficienze di realizzazione. È il caso di viale Fortore all'altezza della sede della Camera di commercio. È uno scandalo – tuona -, interrogandosi provocatoriamente anche sui costi: Adesso chi paga? Io proporrei chi non ha lavorato bene e chi non ha controllato”.
LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui