Due sfide esterne per le squadre di Serie A di Calcio a 5 femminile. Con l'avvicinarsi della fine campionato i punti diventano sempre più pesanti e il risultato prevale sempre più sullo spettacolo.
 FOCUS. Partitia  decisiva per la Focus, squadra di serie A di calcio a 5 femminile, che  sarà impegnata a Perugia in uno scontro diretto fondamentale per evitare  zona play out. Le ragazze di mister Cataneo sono attualmente  quint'ultime a pari punti con la squadra umbra e se il campionato  finisse oggi eviterebbero gli spareggi salvezza solo per la differenza  reti, diventa quindi importantissimo tornare a casa con un risultato  positivo.
FUENTE. Impegnata  a Potenza la Fuente Foggia, che incontra una squadra piazzata  meglio in  classifica (26 punti per la squadra lucana contro i 13 dei  blancos), ma  che all'andata riuscì a battere.
Il turno di pausa nel  campionato ha  permesso al tecnico Miki Grassi di recuperare gli ultimi  acciaccati, in  particolare Guinho infortunatosi nella gara con il  Martina, e avrà così  tutta la rosa a disposizione.