Sabato alle 16 al PalaCanova di Lucera la Fuente si gioca, contro il Catania, molte delle proprie chance di rientrare nel novero delle pretendenti alle Final Eight. I blancos sono reduci dalla pesante sconfitta di Acireale ma soprattutto da una settimana molto intensa sotto il profilo mercato: dopo Ferreyra il diesse Samele è riusciti a prendere il pivot Rafael Sanna, brasiliano con fiuto del gol innato. E le sorprese, a detta del presidente Tiso, potrebbero non essere finite.
FOCUS. Domenica alle 16 al PalaScaloria di Manfredonia la Focus ospita  l'Olimpus Roma, squadra che ha due punti in più in classifica e che  viene da uno squillanto 8 a 1 inflitto alla Salinis Margherita. Nelle  ultime due gare le ragazze di mister Cataneo hanno perso con due fra le  squadre più forti del campionato ma hanno dimostrato carattere e grinta,  e sarà proprio da questo che cercheranno di ripartire per vincere.
FOVEA. Rinviata  al 5 Gennaio la sfida tra Fovea Foggia e la Soccer  Altamura,  inizialmente prevista per domenica 15 Dicembre. Lunedì le  rossonere  saranno impegnate a Turi per la Final Four di Coppa Puglia.  Alle 19  in semifinale la sfida sarà con lo Stone Five Martina,  capolista del  Girone B, partita difficile anche perché nella Fovea di  saranno diverse  atlete infortunate. Nell’altra semifinale si  affronteranno Modugno e  Martina. Le vincenti si sfideranno mercoledì,  le prime tre qualificate  parteciperanno poi alla Supercoppa Puglia.
FUTSAL. Sabato  alle 15 presso  il campo della Chiesa di Santo Spirito la  Futsal Foggia  sfida il San  Ferdinando, squadra che martedì ha battuto  per 10-5 nel  match di andata  dei quarti di Coppa Puglia e che martedì  prossimo  incontrerà ancora per  la gara di ritorno.
BASKET. Domenica  alle 18.30 la  Diamond Basket Foggia  sarà impegnata a  Barletta contro  la Cestistica,  squadra con cui è pari  punti in  classifica al terzo  posto. Un'occasione  per dimenticare in  fretta la  sconfitta casalinga  subito sabato scorso  contro l'Adria Bari.