Turno di riposto per la Fuente Lucera, che approfitterà della pausa per cercar di recuperare alcuni infortunati in vista dello spint finale di campionato e della Final Eight di Coppa Italia (7-9 marzo). L'attenzione degli appassionati è tutta incentrata sulla nazionale che domenica sera disputerà la finale degli Europei.
FOCUS. Partita complicata per la Focus, che al Pala Scaloria ospita la Ternana IBL Banca, attualmente quinta in classifica a due punti da quel quarto posto che gli garantirebbe la partecipazione ai play off. Le ragazze di coach Cataneo hanno ormai solo un punto di vantaggio sulla zona play out.
FOVEA. Turno abbordabile per la Fovea Calcio che domenica alle 16.30 al campo dello Spirito Santo sfiderà la Fidelis Andria, squadra con cui all'andata ha vinto per 26-0. In settimana la squadra di mister Catanese ha ottenuto una vittoria importantissima contro l'Arcadia Bisceglie, ora i punti di vantaggio sono 3 per le rossonere, che devono ancora recuperare una partita.
DIAMOND BASKET. Anche per gli orange il week end propone una partita relativamente facile, la squadra di Vigilante sarà infatti impegnata a Lecce, penultima in classifica con soli 2 punti. Obbligo di vittoria per Padalino & C. che devono restare al terzo posto.