Domenica al Pala Scaloria di Manfredonia la Focus ospita il Florida Silvi, partita da vincere assolutamente per mantenere i 4 punti di vantaggio sulla zona play out. La sfida, almeno sulla carta, è più che abbordabile visto che la squadra ospite è ultima in classifica con soli 4 punti, frutto di una vittoria e un pareggio e 18 gol fatti contro i 179 subiti.
FOVEA. Sarebbe stata una sfida bellissima, quella tra la Fovea e  l'Arcadia Bisceglie, prima e seconda in classifica, ma per fortuna la  squadra rossonera è già matematicamente prima del girone e De Lio &  C. hanno ormai la mente allo spareggio per la promozione in serie A che  si disputerà il 19 marzo. Domenica presso il campo della Parrocchia di  Santo Spirito il fischio d'inizio è previsto alle 16.30, la società  rossonera ha organizzato una serie di iniziative per omaggiare le  protagoniste dello splendido campionato.
DIAMOND. Sabato alle 18  al Pala Russo la Diamond ospita la  corazzata Udas Cerignola, prima in  classifica che può vantare ben 21  vittorie e solo 2 sconfitte.  Attualmente gli arancioni sono terzi a  pari punti con Fasano, San Severo  e Barletta, ma una vittoria sarebbe  importante non solo sotto l'aspetto  psicologico ma anche per tenere  lontane le squadre che aspirano ad  entrare in zona play off.