Dopo l'ìncredibile rimonta subita sabato dalla Fuente perde anche la Focus, l'altra squadra di Capitanata di serie A. Vincono invece le due compagini di serie C Fovea a Futsal.
FOCUS. Brutta sconfitta per la Focus Donia che perde a Margherita di Savoia il derby contro il Salinis per 8-2. Le ragazze di Mister Cataneo hanno ora solo 4 punti di vantaggio sul quart'ultimo posto, quello che le costringerebbe a giocare i play out per evitare la retrocessione, posto occupato proprio dal Salinis. Per la squadra di casa a segno Borraccino con una tripletta e Fernandez Marquez e Ziero con una doppietta a testa. Domenica prossima partita difficilissima per Soldano & C. che sono attese a Montesilvano dalla terza in classifica, squadra che, tra l'altro, viene da sette vittorie consecutive.
FOVEA. Sonante vittoria per la Fovea, squadra partecipante al campionato regionale femminile di calcio a 5, la squadra di Catanese mantiene l’imbattibilità portando a casa la settima vittoria su otto incontri disputati. Per le rossonere a segno Pasquariello con 5 gol, Di Iasio 4, De Lio e Minetti (2) e una rete per la Morrone. Pasquariello & C. sono ora seconde in classifica a 22 punti, 3 in meno della capolista Arcadia Bisceglie che però ha giocato una partita in più. Domenica prossima trasferta impegnativa sul campo del Balsignano Soccer School.
FUTSAL. Nella C2 Maschile vince anche la Futsal Foggia che riesce ad espugnare il campo del Nettuno Bisceglie per 3-2 grazie ad una doppietta di Anselmo Spagnoli e a un gol di Massimiliano Valente.