Dopo la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia la Fuente cerca adesso i punti per mantenere il quarto posto e poter accedere ai play off per la promozione in A1. Il programma prevede una trasferta molto delicata ad Augusta, su uno dei campi più caldi del girone.
LA GARA. La partita è resa ancora più difficile per via della squalifica di Rossa  e Laccetti e dell'infortunio di  Leandrinho. Tra i dodici convocati  anche i baby Cappuccio e Lo Polito. In settimana l'allenatore Miki  Grassi ha dichiarato; “Sarà un’altra battaglia. Noi venderemo cara la  pelle ma l’Augusta è un avversario ostico che farà di tutto per regalare  una gioia al proprio pubblico. Dovremo tenere alta la concentrazione  per tutta la gara e cercare di sbagliare il meno possibile”.
FOVEA. Dopo  la pausa natalizia, le satanelle di mister Michele Catanese si   preparano a tornare in campo per il primo incontro ufficiale del 2014.   Domenica alle ore 16.30 - presso il Campo di Santo Spirito - si recupera   il match della 8^ Giornata contro la Soccer Altamura, rinviato a causa   della partecipazione della Fovea alle Final Four di Coppa Italia.
Per   capitan Russo e compagne un impegno da non sottovalutare, contro una   formazione ancora tutta da scoprire: il team del presidente Dinardo,   infatti, ha sin qui alternato grandi risultati a debacle improvvise. I   tre punti sono fondamentali per restare agganciati alla vetta,   momentaneamente occupata dall’Arcadia Bisceglie (a +6, ma con due   partite in più).