Comincia alle 18.30 l'avventura della Final Eight di Coppa Italia di A2 di Calcio a 5 per la Fuente Lucera. I blancos saranno impegnati per i quarti di finale contro il New Team Friuli Venezia Giulia, squadra prima in classifica nel girone A ma ultimamente un po' in affanno.
LA FORMULA. Alla competizione partecipano le squadre che alla fine  del girone di andata erano ai primi quattro posti nel girone A e B. In  caso di vittoria la squadra di coach Miki Grassi affronterà, sabato alle  20.30, la vincente di Futsal Città di Sestu - La Cascina Orte. Le  partite dei primi due turno verranno trasmesse in diretta streaming su  Streamago.
LE DICHIARAZIONI. Prima di partire Damian Ferreyra ha  dichiarato al  sito ufficiale della squadra: “Sarebbe stupendo  conquistare la Coppa  Italia. Siamo consci delle difficoltà che troveremo  sulla nostra strada  ma allo stesso tempo siamo consapevoli della nostra  forza e daremo  tutto pur di tornare a casa con un risultato importante e  storico per  questa società. L’ho giocata e vinta col Napoli qualche  anno fa. Ecco,  mi piacerebbe ripetermi: qui avrebbe un sapore diverso.  Mi piacerebbe  regalare una grande soddisfazione alla società e a tutti i  tifosi”.