Dopo la pesante rimonta
subita sabato scorso a Roma la Fuente torna in campo, e sarà una di quelle partite in cui il coach Miki Grassi non dovrà certo cercare motivazioni supplementari, al PalaCanova scende in campo la prima in classifica e il match verrà trasmesso in diretta su RaiSport2 (canale 58 del digitale terrestre).
L'AVVERSARIO. Come detto i blancos dovranno vedersela con l'Orte, una delle tre squadre che comandano la classifica (insieme a Latina e Corigliano) a 37 punti, la Fuente è quarta a 26, con 5 lunghezze di vantaggio sul Salinis Margherita di Savoia che le contende la qualificazione ai play off.
LEANDRINHO. Dovrebbe tornare disponibile il brasiliano Leandrinho, assente da oltre un mese a causa di un infortunio: “Mi è dispiaciuto tantissimo non poter dare una mano ai miei compagni in un momento della stagione delicato come quello attuale. Adesso tuttavia il peggio è alle spalle e l’auspicio è di tornare presto per raggiungere risultati importanti con questa casacca”.
RAISPORT. Vetrina importante, non solo per Guinho & c. ma anche per tutto lo sport di Capitanata, la sfida sarà infatti trasmessa in diretta da RaiSport 2 (calcio d'inizio alle 19,15), inoltre in questi giorni è arrivata la conferma che anche la gara di Latina, in programma sabato 1 febbraio, sarà programmata dalla tv di Stato.