Vittoria a sorpresa della Fuente, che nei quarti di finale di Final Eight di Serie A2 di Calcio a 5 batte per 5-4 la più quotata New Team FVG, prima nel girone A.
LA PARTITA. Sono i Blancos a passare in vantaggio con Rossa, ma Texeira riporta i  friulani sull'1-1. Il primo tempo finisce in parità, poi nei primi  minuti della ripresa prima Teixeira e poi Mordej portano la New Team sul  3-1, la partita sembra finire lì ma la Fuente non molla, sale in  cattedra Sanna e con una doppietta fa 3-3, poco dopo Leandrinho completa  la rimonta con il 4-3. I friulani si giocano il tutto per tutto col  portiere in movimento ma De Melo para tutto e rilancia per Sanna che  segna il 5-3. Ma non è finita, Cujec riporta sotto la sua squadra con il  5-4 e, a 18 secondi dalla fine, De Melo salva ancora una volta il  risultato.
SEMIFINALE. Stasera alle 20.30 la semifinale contro La  Cascina  Orte, che ieri ha battuto per 1-0 i padroni di casa del Città  di Sesto.  L'altra semifinale, in programma alle 18 è Italservice   Pesarofano-Cagliari Futsal. Anche oggi le partite verranno trasmessa in   streaming sul 
canale Streamago della Final Eight.
Foto tratta da Divisionecalcioa5.it