Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 30/11/2013 09:00:01

Calcio a 5. Match delicati per Fuente e Focus

La Diamond Basket fa visita al Fasano

Sabato a Lucera la Fuente sfida l'Odissea 2000 Rossano, squadra settima in classifica a 11 punti, uno solo in meno della formazione di Miki Grassi. Dopo i risultati non brillanti delle ultime giornate la Fuente è scivolata momentaneamente fuori dalla zona play off e da quella delle Final Eight, che è poi l’obiettivo più ravvicinato: per prendere parte alle finali di Coppa Italia bisognerà infatti essere tra le prime quattro alla fine del girone d'andata. Intanto in settimana la società ha comunicato che Raffale Lupoli non fa più parte della rosa e che anche il brasiliano Felipe Fumes probabilmente verrà ceduto.
FOCUS. Impegno difficilissimo per la Focus Donia che domenica al PalaScaloria ospita la Virtus Roma, squadra attualmente terza in classifica ma che conserva ambizioni di scudetto. Le ragazze di mister Cataneo vengono da due vittorie consecutive grazie alle quali sono riuscite ad abbandonare i bassifondi della classifica. “Con la vittoria conseguita contro il Florida si è ritrovata la serenità del gruppo che sembrava essersi smarrita" ha dichiarato il Presidente Vincenzo Maffei che ha poi aggiunto “solo uno spirito di gruppo elevato e un attaccamento alla Società da parte di tutte le atlete può ridurre il gap che ci separa dalle squadre più blasonate del nostro girone, in modo da consentirci di raggiungere con tranquillità la salvezza, obbiettivo che intende conseguire la Società in questa stagione sportiva”.
DIAMOND. La Diamond Basket domenica alle 18 sarà ospite del BK Fasano. Attualmente le squadra di coach Vigilante è terza insieme all'Adria Bari a 16 punti, due in più della formazione di casa. Partita delicata quindi per gli arancioni, che hanno però bisogno della vittoria per non staccarsi troppo dalle prime.

di Redazione