Dopo l'ottima vittoria contro l'Orte alla Fuente Lucera non riesce il bis contro il Latina, dove Laccetti & C. perdono per 3-1. Così come domenica scorsa la partita è stata trasmessa in diretta su RaiSport. Era stata la squadra di casa ad aprire le marcature con Mocellin, 1-0 per i laziali alla fine del primo tempo. Nella ripresa l'Orte raddoppia subito con Avellino, ma non tarda ad arrivare la risposta di Sanna. Nel finale i Blancos la provano tutte per pareggia ma è la squadra di casa a chiudere il match con con Maina.
FOCUS. Sonora sconfitta per la Focus, che perde contro la corazzata  Lazio per 17-2. Come anticipato si tratta dell'ennesima goleada per la  squadra biancoceleste che fino ad ora ha vinto tutte le 17 partite  giocare segnando addirittura 187 reti.
FUTSAL. Vince e resta al  primo posto in classifica nel campionato  di C2 la Futsal. I rossoneri di  Gianni Valente battono 9-3 il Garganus.  Mattatore della giornata Pietro  Castriotta, che ha segnato 4 gol.
DIAMOND. Bella vittoria per la  Diamond Basket che al PalaRusso  batte l'Olimpica  Cerignola per 77-67.  Due punti importanti per i  ragazzi di coach  Vigilante, che tra l'altro  hanno dovuto fare a meno  dei due play  Dell'Aquila e Macchiarola. Gli  orange sono ora terzi in  classifica a  quota 26 insieme a Bari e  Barletta.