Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 15/02/2014 09:50:00

Calcio a 5. Scontro diretto a Sora per la Focus, derby col Salinis per la Fuente

Modugno-Fovea e Diamond Basket-Castellaneta

Scontro salvezza fondamentale per la Focus Donia, che sarà impegnata a Sora contro la squadra locale che la precede di 2 punti in classifica. A 7 giornate dalla fine le ragazze di coach Cataneo hanno un solo punto di vantaggio sul quart'ultimo posto, che costringerebbe ai play out salvezza.
FUENTE. Sabato al PalaCanova di Lucera la Fuente sfida il Salinis Margherita di Savoia. Partita importante perché si tratta di un derby molto sentito, perché blancos vorranno vendicare la sconfitta dell'andata ed anche perché i ragazzi di Miki Grassi hanno la possibilità di distanziare ulteriormente una diretta concorrente nella corsa ai play off. In forte dubbio Leandrinho: il brasiliano sconta il riacutizzarsi dei pro-blemi muscolari che lo hanno già bersagliato nel corso della stagione.
FOVEA. Domenica mattina la Fovea è di scena a Modugno. Partita da non sottovalutare contro la quarta forza del campionato, ma comunque le avversarie sono alla portata, all'andata le rossonere si sono imposte per 8-1.
DIAMOND. Turno casalingo per la Diamond Basket, che sabato alle 18 al Pala Russo ospita il Valentino Bk Castellaneta, squadra undicesima in classifica con 18 punti. Gli orange sono terzi a quota 28 insieme alla Cestistica Barletta. Imprendibile l'Udas Cerignola che ha ottenuto 19 vittorie in 19 incontri, la seconda piazza è occupata dalla Cestitica Ostuni che ha 32 punti.

di Redazione