La Fuente vince 2-1 al “PalaCanova” contro il Rossano Calabro, in una gara difficile resa ancora più complicata da alcune decisioni arbitrali. Il primo tempo termina 2-0 grazie a due gol di Guinho. Prima le ammonizioni di Leandrinho e dello stesso Guinho (che costringeranno i due brasiliani a saltare la prossima) poi arrivano l'espulsione di De Cillis, del fisioterapista Espiscono e del vice-allenatore Coccia cambiano la partita. I blancos riescono a resistere all'assedio calabrese e subiscono un gol solo allo scadere, portando così a casa tre punti importantissimi. A fine gara mister Grassi dichiara: “Abbiamo disputato una partita perfetta. Peccato che sia stata  macchiata da alcuni episodi che ci costringeranno ai salti mortali sabato prossimo ad Acireale. Era tuttavia importante vincere per restare nella scia delle prime. L'obiettivo è quello di continuare a macinare punti”.
FOCUS. La Focus Donia perde per 3-2 al Pala Scaloria contro la Virtus Roma. Ma  nonostante il risultato le ragazze hanno comunque giocato una buona  partita. Nella prima frazione di gioco sono le atlete della  Virtus Roma ad andare in vantaggio, la Focus prima pareggia con Soldano  e poi passa in vantaggio con il capitano Simona Porcelli. Nel secondo  tempo la formazione di mister Cataneo crea altre due occasioni da gol, ma è la Virtus  prima a pareggiare e poi, a tre minuti dalla fine, a segnare il gol del  3-2.
Il Presidente Vincenzo Maffei a fine gara: "Complimenti a tutte  le ragazze e al mister per la bella partita vista oggi contro la Roma.  Nonostante gli acciacchi della settimana si è visto un bel gioco e tutto  il cuore e l'orgoglio di cui siete capaci. Peccato meritavamo di più.  Ma non scoraggiatevi e mettete sempre lo stesso impegno, che nessuno  potrà mai rimproverarvi di nulla".
DIAMOND BASKET. La Diamond espugna anche  il Tensostatico di Fasano e riesce a  tenere lontana in classifica la  squadra di casa. Solita ottima partenza  degli arancioni, che restano in  vantaggio fino al terzo tempo quando  vengono sorpassati, nell'ultima  frazione di gioco capitan Padalino e  compagni cambiano marcia e vincono  84-77. Sabato prossimo un altro duro  impegno attende il quintetto  “orange”: al Pala Russo sarà di scena  l’Adria Bari.
CALCIO A 5: FUTSAL E  FOVEA. Sconfitta la Futsal Foggia che  cede in casa alla  Laurus San  Severo per 5-8. Sfortunati gli uomini di  Valente che hanno  colpito tre  pali e subito più di un gol in  contropiede. Rinviata la  partita della  Fovea contro il Modugno in  programma al campio della  parrocchia di Santo  Spirito per  impraticabilità del terreno di gioco.