Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 16/12/2013 10:00:01

Calcio a 5. Vincono in casa Fuente e Focus

Seconda sconfitta consecutiva per la Diamond Basket

Bella vittoria per la Fuente, che al PalaCanova di Lucera batte il Catania per 7-4. E' la squadra siciliana a passare in vantaggio con Bibinotti, i blancos pareggiano con Sanna, ma un errore difensivo permette e Cesaroni di riportare in vantaggio il Catania, per fortuna c'è Leandrinho ad evitare alla sua squadra di andare negli spogliatoi sotto di un gol. Nella ripresa partono meglio i ragazzi di Miki Grassi, che prima con Guinho e poi con Sanna si portano sul 4-2, ma non riescono a chiudere la partita e così il solito Cesaroni segna una doppietta che riaccende la partita. A questo punto sale in cattedra Leandrinho che segna due gol, intervallati da uno di Ferreyra, che fissano il risultato sul 7-4 per i blancos.
FOCUS. Vince anche la Focus che al PalaScaloria di Manfredonia batte per 3-0 la Olimpus Roma. Decisivo l'uno-due all' 11' del primo tempo quando prima Soldano e poi un'autorete di Sias hanno tagliato le gambe alle laziali. Nella ripresa chiude la partita la Caputa che fissa il risultato sul 3-0.
FOVEA. Come preannunciato stasera alle 19 la Fovea sarà impegnata a Turi per la Final Four di Coppa Puglia. Semifinale con lo Stone Five Martina e poi finale, per il primo o terzo posto, mercoledì. In palio, per le prime, la qualificazione alla Supercoppa Puglia.
DIAMOND. Seconda sconfitta consecutiva per la Diamond Basket che perde 83-77 a Barletta ed è ora quarta a quota 18 insieme all'Adria Bari. Continua a vincere l'Udas Cerignola che comanda la classifica con 13 vittorie in 13 partite.

di Redazione