Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 24/11/2015 11:27:32

L'anno scorso finì in rissa, ora l'invito al Terzo tempo: San Nicandro e San Giovanni, è il derby della "pace"

La scorsa stagione il derby finì tra insulti, minacce, risse e maxisqualifica. Sannicandro e San Giovanni rotondo, però, vogliono voltare pagina.

IL MESSAGGIO DI ‘PACE’. Ed è proprio l’Asd Sannicandro che, a pochi giorni dal match contro l’A.c.d. San Giovanni Rotondo (Seconda Categoria), tenda la mano ai rivali. “Vogliamo divulgare questo messaggio agli amici di San Giovanni Rotondo – scrivono sul profilo Facebook della società - affinché domenica vinca l’amicizia e il rispetto tra di noi.
Gli episodi risalenti la passata stagione sia per noi e crediamo anche per voi sono solo un lontano ricordo, domenica sarete nostri ospiti al Comunale di San Nicandro Garganico, a fine partita ci farebbe molto piacere se partecipaste al terzo tempo che stiamo organizzando per voi, tutti insieme”.


UN NUOVO CLIMA. L’obiettivo è quello di “Invertire il clima ostile che si respira su alcuni campi della provincia, confidiamo nella nostra e vostra intelligenza, siamo uomini e gli errori/screzi devono servire per migliorarci, non per dividerci. Un abbraccio al Presidente Cocomazzi, ai dirigenti, allo staff tecnico e ai calciatori. 
Senza rancore, con affetto e stima”. Firmato: lo staff societario dell’A.S.D. Sannicandro Garganico. E che terzo tempo sia…

di Redazione