Calendario Lega Pro, per il Foggia inizio col botto: subito il derby con l'Andria
Esordio casalingo per il Foggia allo Zaccheria domenica 28 agosto contro la Fidelis Andria. Questo l'esito del sorteggio del calendario di Lega Pro avvenuto nel pomeriggio a Parma.
LE ALTRE GIORNATE. La scalata alla serie B degli uomini di De Zerbi partirà dunque subito forte con le insidie che sempre nascondono i derby. Nella settimana successiva, il Foggia per la seconda giornata sarà impegnato in trasferta a Siracusa, poi ancora in casa con la Vibonese e trasferta a Francavilla in occasione del primo dei turni infrasettimanali in programma mercoledì 14 settembre.
DOPPIA SFIDA. Subito dopo arriveranno i primi scontri duri. Dopo la trasferta a Messina, si tornerà in casa domenica 25 settembre quando sarà di scena un altro derby contro il Taranto dopo le ultime sfide in serie D. La settimana successiva, domenica 2 ottobre, big match in trasferta contro il Matera di Auteri.
PRIMA CON IL PUBBLICO. Le quattro giornate di squalifica dello Zaccheria saranno scontate in occasione delle gare contro Fidelis Andria, Vibonese, Tarant Akragas. Il Foggia ritroverà il calore dei suoi tifosi alla 10^ giornata in occasione - manco a dirlo - di un altro derby: quello contro il Monopoli domenica 23 ottobre.