Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 10/04/2019 21:04:31

Campionati Regionale Assoluti di Nuoto: la carica dei quattordici alla conquista di Bari

Sabato 13  e domenica 14 aprile il nuoto pugliese si ritrova a Bari per i Campionati Assoluti Regionali Primaverili nella vasca olimpionica da 50 metri del Centro Universitario Sportivo del capoluogo di regione.

I MIGLIORI DELLA REGIONE. Saranno oltre 180 gli atleti provenienti da tutta la Puglia in rappresentata dei migliori team che si sono qualificati a queste finali che assegneranno anche il titolo di Campione regionale.

CENTRO NUOTO FOGGIA. Per la provincia di Foggia sarà la Acsd Pentotary a fare la parte del leone, con ben sette atleti ai blocchi di partenza, seguita dal Centro Nuoto Foggia con quattro atleti e la Moby Dick di Lucera con tre.

PENTOTARY. La storica piscina di Viale Luigi Pinto, sede della Pentotary, sarà rappresentata da Raffaele Consalvo, Giulio Ciavarella, Daniela Curci, Filippo Ferrandina, Luca Ciavarella, Giuseppe Cannata e Alice Nembrotte, mentre per il Centro Nuoto Foggia, che si allena presso la Mirage di Foggia, avrà in acqua Letizia Gallo, Rita Maria Pignatiello, Chiara Iacovelli e Soraya Abbruzzese.

MOBY DICK. Stessa location di allenamenti di centro Nuoto per la lucerina Moby Dick che porterà a Bari Alessandro Frasca, Antonio Di Gioa e Alessandra Di Gioia.

(Stefano Palazzo)

di Redazione