Lavoro: si cercano autisti di mezzi agricoli, magazzinieri e guardie giurate
Il report Arpal con tutte le offerte
I Centri per l’Impiego della Capitanata, attraverso il portale della Regione Puglia “Lavoro Per Te”, segnalano, per il periodo che va dal 05 febbraio al 12 febbraio, 13 offerte per un totale di 26 profili professionali: 2 annunci per il settore primario, 6 per il settore secondario e 5 per il settore terziario. (SCARICA IL REPORT COMPLETO IN PDF).
LE OFFERTE. Sono attive due offerte di lavoro in ambito agricolo per i seguenti profili: autista di mezzi agricoli (Lucera) e magazziniere (San Severo). Per il settore secondario (commercio e artigianato) si ricercano: consulenti commerciali nel settore energia, apprendista parrucchiere/a, addetto/a vendite, disegnatore/trice AutoCAD e operatore/trice CNC (Foggia) e addetto/a ambito assicurativo (San Severo). Nel settore terziario la ricerca si focalizza in turismo e servizi: guardie particolari giurate (Bovino), istruttori/trici di pilates (Carapelle), tirocinante ragioniere/a (Ordona), receptionist (S. Giovanni Rotondo), banconista/barista (Ascoli Satriano).
CASTELLUCCIO. Si segnala la pubblicazione di un avviamento a selezione (requisito: scuola dell'obbligo) per la copertura di 1 unità come "Operatore" a tempo pieno e parziale al 50%, riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA., presso il Comune di Castelluccio Valmaggiore (Fg). Il modulo di candidatura è disponibile sul portale Sintesi Foggia. Le domande potranno essere presentate dalle ore 8:30 del 19/02/2024 alle ore 13:30 del 24/02/2024.
OPERATORE VVFF. Inoltre, è stato pubblicato un avviamento a selezione nelle PP.AA., (requisito: scuola dell'obbligo), per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di complessive 12 unità lavorative a livello regionale (di cui 2 per la sede di Foggia) con qualifica di "Operatore" (Ruolo degli Operatori e degli Assistenti del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco) presso il Ministero dell’Interno. La domanda di partecipazione, scaricabile sul sito Sintesi Foggia e Arpal Puglia, va presentata dal 19/02/2024 al 23/02/2024 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: cpi.foggia@pec.rupar.puglia.it.
INFO. Tutte le offerte sono disponibili sul sito "Lavoro per te - Regione Puglia". e sul portale "Sintesi Foggia", dove è possibile candidarsi e consultare bandi pubblici e avviamenti a selezione attivi sul territorio. Per chi è interessato a valutare proposte lavorative all’estero, la rete EURES raccoglie tutte le vacancies disponibili sul territorio europeo.
COME PARTECIPARE. Per informazioni sull’invio dei curricula, sulle offerte attive e sulla pubblicazione di annunci, cittadini e aziende possono rivolgersi ai Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia (Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia), raggiungibili telefonicamente o via mail e aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:30 e il martedì pomeriggio dalle 15:00 alle 16:30. Per aggiornamenti sul territorio è attiva la pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia” raggiungibile al seguente link: https://tinyurl.com/mzw7yefw.