Cerignola: vendono cocaina per strada, arrestati dai Carabinieri
Da alcuni giorni i Carabinieri della Stazione di Cerignola stavano pedinando due pregiudicati C.V. e R.P., entrambi classe '69, perchè convinti che spacciassero droga.
L'ARRESTO. Dopo un giro per la città i due si sono fermati in un luogo appartato di via Trinitapoli, luogo in cui sono stati raggiunti da due ragazzi, ai quali hanno ceduto qualcosa. In quel preciso momento i Carabinieri sono intervenuti, bloccando le quattro persone, e constatando che ad essere passata di mano in mano erano due dosi di cocaina. Effettuata immediatamente una perquisizione personale, è stato rinvenuto, indosso agli spacciatori un quantitativo di cocaina di circa 4 grammi, oltre che una somma contante di circa 100 Euro della quale i due non riuscivano a fornire alcuna giustificazione.
I PROVVEDIMENTI. I due spacciatori, su disposizione del P.M. di turno, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, mentre i due assuntori, provenienti da Barletta, sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura.