Ma è proprio vero che il Natale a Foggia è solo tombola, nocelle e mandorle atterrate? E' proprio vero che non c'è nient'altro da fare? Da "gustare"?
Se sei un'associazione culturale, musicale, sociale, sportiva, religiosa o di volontariato, una compagnia teatrale o di artisti di strada, un club di fotografia, un circolo d'autore o di genere, un esercizio di ristorazione con l'amore per le arti, una libreria, un museo, una fondazione, un'associazione di categoria, un ente istituzionale...beh se sei qualcuna di queste "strane" entità e, ancor più "stranamente", svolgi la tua attività a Foggia (per di più proprio nel periodo natalizio), hai una sfida da vincere insieme a noi: scollare dalla tavola imbandita il foggiano che a Natale si "abbotta" per lassi di tempo indecifrabili, con la scusa che a Foggia non c'è mai nulla da fare...
Quindi.
Stai organizzando un evento culturale, uno spettacolo, una performance particolare, una mostra o un mercatino d'artigianato, da mettere in scena nel periodo che va dall'8 dicembre al 6 gennaio?
Segnalacelo a foggiacittaaperta@gmail.com con una mail che dovrà riportare l'intestazione "NATALE A FOGGIA".
Se la tua iniziativa ci sembrerà più interessante della tombola e delle cartellate, la inseriremo gratuitamente nella brochure che il Comune di Foggia sta realizzando insieme a noi e che verrà distribuita per tutta la città in ben 10mila copie omaggio.
Non perdere questa occasione, e se la perdi, poi non venirci a dire che a Foggia "la cultura non si mangia", soprattutto a Natale!
Ma è proprio vero che il Natale a Foggia è solo tombola, nocelle e mandorle atterrate? E' proprio vero che non c'è nient'altro da fare? Da "gustare"?
Se sei un'associazione culturale, musicale, sociale, sportiva, religiosa o di volontariato, una compagnia teatrale o di artisti di strada, un club di fotografia, un circolo d'autore o di genere, un esercizio di ristorazione con l'amore per le arti, una libreria, un museo, una fondazione, un'associazione di categoria, un ente istituzionale...beh, se sei qualcuna di queste "strane" entità e, ancor più "stranamente", svolgi la tua attività a Foggia (per di più proprio nel periodo natalizio), hai una sfida da vincere insieme a noi: scollare dalla tavola imbandita il foggiano che a Natale si "abbotta" per lassi di tempo indecifrabili, con la scusa che a Foggia non c'è mai nulla da fare!?
Quindi.
Stai organizzando un evento culturale, uno spettacolo, una performance particolare, una mostra o un mercatino d'artigianato, da allestire a Foggia nel periodo che va dall'8 dicembre al 6 gennaio?
Segnalacelo a redazione@foggiacittaaperta.it con una mail che dovrà riportare l'intestazione "NATALE A FOGGIA".
Se la tua iniziativa ci sembrerà più interessante della tombola e delle cartellate, la inseriremo gratuitamente nella brochure che il Comune di Foggia sta realizzando insieme a noi di Foggia Città Aperta e che verrà distribuita per tutta la città in ben 10mila copie omaggio.
Non perdere questa occasione, e se la perdi, poi non venirci a dire che a Foggia "la Cultura non si mangia", soprattutto a Natale!