A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: file_get_contents(https://graph.facebook.com/1586491234938598): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request

Filename: controllers/news.php

Line Number: 7537

Come ti smacchio le zebre:un trio "politico" e il trucco delle strisce
Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 17/05/2015 21:43:38

"Come ti smacchio le zebre": il trio Cislaghi-Rizzi-Sciagura e l'inganno delle nuove strisce pedonali

Il video pubblicato sul gruppo fb "Foggia Video Reporter"

"E' mai possibile che in 12 ore le strisce pedonali perdano il loro colore e diventino poco visibili? Ma basta una lavata per farle tornare visibili...".

"COME TI SMACCHIO LE ZEBRE". Con questa premessa, e attribuendo, inoltre, all'iniziativa di denuncia un titolo di bersaniana memoria, e cioè "Come ti smachio le zebre", il trio politico composto da 2 consiglieri comunali d'opposizione (Vincenzo Rizzi e Marcello Sciagura) e il segretario cittadino di Rifondazione Comunista (Giorgio Cislaghi), tra sorrisi "amari", svela, attraverso il video postato ieri sulla pagina fb "Foggia Video Reporter", l'inganno delle strisce pedonali tracciate negli ultimi giorni a Foggia. Come mostrano davanti alla telecamera, la segnaletica su strada per i pedoni, in una zona della città, a nemmeno 24 ore dal suo nuovo "imprinting", è già pesantemente sbiadita. A farla tornare bianco vivo, però, ci pensa Cislaghi con un secchio d'acqua e un ramazza. Tutto molto divertente, quasi un gioco di magia, ma è il segnale evidente, a detta dei Cislaghi, Rizzi e Sciagura, che qualcosa non è andata nell'esecuzione dei lavori.






di Redazione