Arriva la conferma dal Comune di Foggia, prosegue il servizio di Pronto Intervento Sociale
Per i proveri e i senza fissa dimora di Foggia c'è una buona notizia, dal Commissario del Comune è arrivata la conferma che il servizio di Pronto Intervento Sociale continuerà ad essere attivo.
I RINGRAZIAMENTI. “Sicuramente è questa bella notizia – scrivono i volontari -. Domani sera Francesco, Maria, Amed, Vincenzo continueranno a dormire al caldo, potranno avere un pasto caldo. Un grazie a quanti in questi giorni hanno fatto sentire la propria vicinanza, un grazie a tutti gli operatori impegnati che, sempre ,oltre alla propria personalità, ci hanno messo il cuore. E a Foggia, nonostante tutto, il Cuore batte forte”.
LE ASSOCIAZIONI. Nel PIS sono attivi il Consorzio Aranea, la Fondazione Siniscalco-Ceci Emmaus, l’Associazione Fratelli della Stazione Onlus, il Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus e l’Associazione di volontariato Confraternita di Misericordia Orta Nova.