Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 08/12/2020 12:31:41

Vieste, doppia "bravata": parolacce in videoconferenza e audio hot al posto delle musiche natalizie

Si sono “divertiti” per tutta la giornata. Prima, durante la conferenza streaming sulle prospettive turistiche di Vieste, persone intervenute alla riunione e che in un secondo momento hanno indossato un passamontagna, hanno disturbato l’incontro con diverse azioni puerili (parolacce, musica ad alto volume, scritte volgari sullo schermo condiviso), tanto da costringere alla sospensione. Successivamente, in serata, è stato manomesso l’impianto di filodiffusione, installato lungo le vie del paese, sostituendo le musiche natalizie con un audio sconcio.

LE BRAVATE. L’amaro sfogo del vicesindaco di Vieste e assessore con delega al Turismo e alle Attività Produttive, Rossella Falcone, non lascia spazio a ulteriori commenti: “Simili bravate cosa hanno prodotto?”, si interroga, annunciando che “si provvederà a sporgere le dovute denunce per individuare i responsabili di queste azioni poco edificanti”.

IL RAMMARICO. “Sinceramente – conclude Rossella Falcone - pensare che dei ragazzi si divertano nel rovinare l’atmosfera natalizia ricreata per i nostri bambini in questo momento già difficile e che ritengano divertente compromettere una riunione in cui si parla dello sviluppo turistico del nostro paese nell’interesse economico di tutta la cittadinanza - in un periodo di grande crisi - mi rammarica molto”.

di Redazione