Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 26/11/2018 13:05:56

Storie di successo made in Foggia, Martina Criscio celebra Mecna: "Che bello sentire i ragazzi che cantano i tuoi brani"

Da foggiana (di talento) a foggiano (di talento) in trasferta. Lei in mezzo alla folla, lui sul palco. La schermitrice Martina Criscio ha voluto dedicare un post speciale a Corrado "Mecna" Grilli, esponente di spicco della scena hip hop italiana, nato a San Giovanni Rotondo e cresciuto a Foggia. Venerdì scorso Mecna si è esibito al Monk di Roma e tra il pubblico c'era anche l'asso della scherma foggiana. E per celebrare il live, ha voluto raccontare, in breve, il successo di un suo artista, lontano fisicamente ma sempre vicino col cuore a Foggia. 

IL POST. "È stato bellissimo riascoltare un live di Mecna e vedere il locale pieno di ragazzi e ragazze che cantavano ogni pezzo a squarciagola. Questo per me - scrive Martina Criscio - ha un significato importante perché, per chi non lo sapesse, Corrado è foggiano come me ed è stato (purtroppo) l’ennesimo giovane scappato via da una città che non offriva opportunità ma che porta sempre nel cuore e nei suo testi (non a caso 71100 è dedicata a Foggia). Corrado è un ragazzo che è riuscito a realizzare il suo sogno senza dover scendere a compromessi o cambiare il suo modo di fare musica e di essere e per questo per me resterai sempre un esempio Ci vediamo a Foggia, grazie Corrà".

di Redazione