Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 08/09/2026 16:20:56

Il concerto di Sal Da Vinci a Cerignola: “Niente sedie, in piazza si balla tutti in piedi”

Un messaggio chiaro, immediato e profondamente popolare: “Niente sedie, voglio tutti in piedi a ballare e cantare con me”. È questa la richiesta con cui Sal Da Vinci lancia l’appuntamento per il gran finale della Festa Patronale di Cerignola in onore di Maria SS. di Ripalta, in programma domani mercoledì 9 settembre alle 21:30 in Piazza Duomo.

L'ARTISTA. Una scelta intrisa di semplicità, eguaglianza e voglia di condivisione: azzerare ogni divisione tra posti a sedere ed eliminare i formalismi per far vivere al pubblico una serata di pura festa, spalla a spalla, sulle note dei suoi successi storici e delle hit estive più amate come "Rossetto e caffè”.

LA FESTA.L’evento gratuito - scrivono gli organizzatori - rappresenta il momento culminante della festa patronale ed è il frutto di un importante lavoro di squadra che ha visto la collaborazione sinergica tra istituzioni, comitati e importanti realtà produttive e organizzative del panorama dello spettacolo. Un plauso fondamentale alla macchina organizzativa che vede in prima linea il Comune di Cerignola e la Deputazione Feste Patronali, affiancati dalla professionalità e dal supporto strategico delle agenzie e dei partner di settore: M&P Company, Vivo Concerti, Cose Production, Assoconcerti, PM Eventi e ADM ONE Management. Grazie a questa importante rete di cooperazione, la città si appresta a vivere una notte indimenticabile, accogliendo in sicurezza e con una straordinaria offerta artistica migliaia di visitatori provenienti dall'intera Capitanata e dalle province limitrofe”.

di Redazione