Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 29/01/2021 16:46:43

Iaccarino, “Zoom” sulla sfiducia: il suo futuro da presidente si discute in videoconferenza

Sarà un Consiglio comunale in videoconferenza a decidere il futuro di Leonardo Iaccarino. Com’è noto, l’assise è stata convocata per l'1 febbraio 2021, ultimo giorno utile per discutere la mozione di sfiducia all’attuale Presidente del Consiglio, Ed è proprio la proposta di revoca della sua carica - dopo le polemiche per il video da pistolero a Capodanno - il primo punto all’ordine del giorno del Consiglio che si terrà lunedì 1 febbraio alle 9.30. I posti in Aula consiliare saranno però vuoti: a causa delle disposizioni per contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19, infatti, il Consiglio comunale è convocato in videoconferenza con modalità telematica a distanza, attraverso l’utilizzo della piattaforma “Zoom.us”.

LA DIRETTA. Al fine di garantire la pubblicità della seduta, però, i lavori consiliari saranno trasmessi in diretta tramite il canale Youtube “Presidenzaconsiglio Foggia”, accessibile anche attraverso il sito web istituzionale.

L'ORDINE DEL GIORNO. Complessivamente, sono 18 i punti all’ordine del giorno, tra cui la Presentazione linee programmatiche di governo al Consiglio comunale, l’Atto di indirizzo in ordine alla gestione e alla riscossione delle entrate tributarie, extratributarie e patrimoniali del Comune di Foggia, il Progetto di ristrutturazione con mutamento della destinazione d’uso da Servizi generali e Speciali a Residenze Turistico/Alberghiere di un fabbricato sito in Foggia in va Gramsci e una serie di debiti fuori bilancio.

di Redazione