Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 13/01/2020 17:48:28

Calcio a 5, il Cus Foggia espugna anche Terlizzi: è la sesta vittoria consecutiva

Si è chiuso con una vittoria, la sesta consecutiva, il girone di andata della squadra di calcio a 5 del Cus Foggia. Sabato pomeriggio la formazione allenata da mister Natale Coccia, impegnata nella prima gara del nuovo anno, è riuscita a imporsi per 4-3 sul campo - non facile - del Futsal Terlizzi. 

LA GARA. Partita dai due volti: primo tempo equilibrato, aperto dal vantaggio foggiano realizzato da Alberto Laccetti e finito con il parziale di 1-1. Sicuramente diversa e certamente pirotecnica la ripresa, sbloccata a metà frazione dal gol di Nicola Roseto al termine di una splendida manovra corale. E' stato poi Giorgio Carluccio a mettere l'autografo sul 3-1 cussino. I padroni di casa, seppur feriti dai colpi del Cus, sono riusciti a trovare il gol del 2-3, salvo poi incassare quasi immediatamente il poker foggiano messo a segno ancora da Carluccio.  Poco prima del triplice fischio, il Terlizzi ha segnato il gol che ha fissato il risultato sul definitivo 3-4. Con questa vittoria il Cus Foggia consolida il quarto posto in classifica e si avvicina alla MB Futsal Giovinazzo, terza forza del girone.  

CLASSIFICA 13^ GIORNATA SERIE C2 PUGLIA - GIRONE A. Alta Futsal 31; Cus Bari 30; MB Futsal Giovinazzo 27; Cus Foggia 26; Eraclio 23; Futsal Terlizzi 18; Azetium Rutigliano 17; Nox Molfetta 16; Poggiorsini, Nettuno Bisceglie e Audax Rutigliano 14; Vigor Barletta 12; Soccer Altamura e 11; Byre Ruvo 6.

PROSSIMO TURNO. SOCCER ALTAMURA – CUS FOGGIA sabato 18 gennaio ore 16:00

di Redazione