Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 02/10/2013 23:20:00

Coppa Italia, Foggia sconfitto a Lecce per 1-0

A segno Beretta. Brutti infortuni per Colombaretti e Sicurella

Il Foggia perde 1-0 a Lecce e viene eliminato dalla Coppa Italia di Lega Pro. Sia Padalino che Lerda hanno preferito dare spazio ad alcuni calciatori che hanno giocato poco in campionato.
LA PARTITA. Salentini in vantaggio al 15' del primo tempo con Beretta, che approfitta di una difesa rossonera non molto reattiva. Nel prosieguo della prima frazione di gioco a squadra di casa sfiora più volta il raddoppio ma si va al riposo sull'1-0. Cambia la musica invece nel secondo tempo, quando è il Foggia a fare la partita e fa gridare al gol i tifosi presenti al Via Del Mare con Agnelli, che colpisce un palo, e Zizzari che nella respinta tutto solo davanti a Bleve calcia fuori. Ma non c'è nulla da fare, dopo tre minuti di recupero l'arbitro Lazzeri manda tutti negli spogliatoi.

GLI INFORTUNATI. le brutte notizie arrivano però dall'infermeria, Colombaretti e Sicurella sono infatto dovuti uscire anzitempo, il primo ha rimediato tre costole incrinate e rischia un mese di stop, il secondo ha una probabile distorsione al ginocchio con tempi di recupero da definire.
IL TABELLINO.  Foggia: Micale, Savarise, Licata; Agnelli, Pambianchi, D’Angelo; Colombaretti (6' Sciannamè) Sicurella (42' Agostinone), Zizzari, D’Allocco (86' Cavallaro), Leonetti.  
A disp. Narciso, Grea, Venitucci, Giglio. All. Padalino
Lecce: Bleve, D’Ambrosio, Nunzella; Sacilotto, Vinetot, Ferrero; Melara, Monaco (46' Salvi), Zigoni, Beretta (67' Bellazzini), Doumbia.  A disp. Petrachi, Risolo, Guadalupi, Montinaro, Versenti.  All. Lerda

di Redazione