Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 04/03/2020 23:02:08

Coronavirus, quattro positivi tra i contatti dell’uomo deceduto a San Marco in Lamis

Come di consueto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha comunicato un aggiornamento sui test effettuati sull’infezione da Covid-19 Coronavirus sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro.

I POSITIVI. Tutti i 10 test effettuati oggi in Puglia sono risultati negativi, mentre tra i nove casi di ieri che erano ancora da completare, 5 sono risultati positivi (si tratta di 4 contatti stretti del caso deceduto nella provincia di Foggia) e c’è un nuovo caso, per un soggetto che risulta già ricoverato presso un Ospedale della provincia di Foggia.

I CONTROLLI. Il Dipartimento di Prevenzione della Asl Foggia come da protocollo regionale, ha attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

14 MALATI. Ad oggi in Puglia ci sono 14 soggetti affetti da Covid 19 – coronavirus, di cui 5 ospedalizzati. Altri 4 test sono in corso presso il laboratorio regionale di riferimento.

di Redazione