Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 09/07/2013 15:44:02

Cosa fa in Parlamento Lucio Tarquinio

Fino ad ora il Senatore PDL non ha ancora presentato disegni di legge

Prosegue il nostro viaggio alla scoperta dell'attività dei parlamentari foggiani nei primi 100 giorni di legislatura realizzato grazie di dati di Openpolis. Dopo il primo articolo sul numero di presenze e quello sulle proposte di Colomba Mongiello oggi tocca al Senatore Lucio Tarquinio.
GLI INCARICHI. Il Senatore Lucio Tarquinio, è alla sua prima esperienza in Parlamento. E' iscritto al gruppo del PDL, partito con cui è stato eletto. Fa parte delle Commissione Agricoltura e Politiche dell'Unione Europea.
GLI INTERVENTI. Fino ad ora non ha presentato disegni di legge o interrogazioni, è stato autore però di un ordine del giorno, non ancora discusso, e di un emendamento (approvato) ad una legge di attuazione una direttiva europea riguardante l'efficienza energetica e le tariffe elettriche.
E' inoltre co-firmatario di 6 disegni di legge proposti da senatori del suo stesso gruppo riguardanti, tra le altre cose, la patente europea per i pizzaioli, la ricostruzione di L'Aquila e l'eleggibilità dei magistrati.

di Redazione