Derby Bari - Foggia, arriva il ‘contentino’: diretta sulla Rai. Al San Nicola ‘rigidi controlli’ sui documenti
Meglio di niente, anche se l’amarezza degli spalti vuoti al San Nicola resta grande. Dopo il divieto di trasferta per i rossoneri, Bari – Foggia verrà trasmessa in diretta su Rai 3.
L'ANNUNCIO. A comunicarlo è il Foggia calcio: il derby in programma domenica alle 21 sarà in diretta su Rai3nelle zone di Foggia e provincia. La società – spiega una nota - ringrazia le istituzioni per la disponibilità manifestata affinché fosse consentito alla tifoseria di potere assistere alla gara almeno attraverso la TV.
I CONTROLLI RIGIDI. Intanto a Bari sono pronte quelle che si possono definire le “contromisure” per chi vuole cercare un escamotage al divieto. "Su disposizione della Questura di Bari – fanno sapere dalla società biancorossa - s’informano tutti i tifosi che alle porte d’ingresso dello stadio San Nicola, in occasione della gara Bari-Foggia, saranno adottate rigide procedure di controllo su titoli di accesso, residenza e documenti. Prevedendo, pertanto, un rallentamento nelle procedure d’ingresso s’invitano i tifosi a raggiungere lo stadio con congruo anticipo. L’apertura delle porte è stata anticipata alle ore 18.30”.