Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 01/07/2014 17:06:04

Dieci anni dopo, torna la "Luce": De Zerbi è il nuovo allenatore del Foggia

La scommessa di Di Bari approvata dalla società

È arrivato l’annuncio ufficiale: Roberto De Zerbi è il nuovo allenatore del Foggia Calcio. E domani, alle 10, verrà presentato nella sala stampa Antonio Fesce dello stadio Pino Zaccheria.
IL PASSATO. Dieci anni dopo, dunque, la “Luce” (com’era ribattezzato quando da fantasista incantava in campo), torna in Capitanata. Con Marino allenatore fu tra i protagonisti della cavalcata trionfale in Serie C2 e della tribolata stagione successiva. Con i rossoneri ha disputato 56 partite, realizzando 17 reti.
LA SOCIETA’ CI CREDE. De Zerbi arriva in tandem con Giuseppe Brescia e rappresenta – come aveva già spiegato Beppe Di Bari – una vera e propria scommessa del direttore sportivo. La società non si è opposta anche per non screditare il lavoro di Di Bari, avendo – di fatto – consegnato le chiavi della squadra all’ex difensore rossonero: “Carta bianca al direttore sportivo Beppe Di Bari” si era infatti affannato a ribadire il nuovo presidente Fabio Verile durante la presentazione del progetto "Grande Foggia". E domani, tocca alla Luce ri-presentarsi ai tifosi rossoneri. 

di Redazione