Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 24/02/2014 18:21:00

Dieci ragazzi aggrediscono due giovani in pieno centro

Quando la noia sfocia nella violenza

Erano le 3 di notte di sabato scorso quando due ragazzi sono stati aggrediti con calci e pugni da una banda di teppisti in pieno centro a Foggia.

L’AGGRESSIONE. Le due vittime stavano passeggiando tranquillamente per via Arpi quando ad un certo punto sono stati raggiunti da alcuni oggetti. L’episodio è poi sfociato in una vera e propria colluttazione nella quale la banda dei bulli ha accerchiato i due giovani riempiendoli di calci e pugni. Inoltre, una delle due vittime è stata colpita al volto con una bottiglia di vetro che gli ha provocato una ferita all’arcata sopraccigliare. Per fortuna le due vittime sono riuscite a scappare e a rifugiarsi nei bagni di un locale situato nella zona. 

EPISODIO NON ISOLATO. Gli aggressori sono dieci ragazzi, di età compresa tra i 20 e i 25 anni che, probabilmente per noia, si divertono a terrorizzare il luogo di ritrovo dei giovani foggiani.  Infatti, questo non è un episodio isolato perché, già qualche giorno fa, vittime della banda erano stati una coppia, marito e moglie, che stavano rientrando a casa. In quest’occasione le vittime hanno mantenuto la calma, ed hanno subito gli insulti e il lancio di lattine da parte dei malviventi senza reagire.

di Redazione