Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 06/01/2013 22:36:00

Dilettanti, il Foggia resta a 8 punti dai playoff

Il 18° turno: l'Ischia allunga, il Taranto fa sei gol al Trani

Il Foggia e i playoff restano a otto punti di distanza. Dopo l’anticipo finito a reti inviolate contro il Gladiator, si è completato oggi il quadro della prima giornata di ritorno del Campionato nazionale Dilettanti. La conferma è la leadership dell’Ischia, che con il successo esterno contro il Sant’Antonio Abate, si porta a più 8 su Gladiator e Matera, vittorioso in casa contro il Nardò. Il Bisceglie vince il derby con il Brindisi e stacca il Monospolis, quinto a 33 punti e detentore dell’ultimo posto disponibile per gli spareggi promozione. Spicca nella giornata, il tennistico 6-0 del Taranto contro il Trani.
I RISULTATI. Bisceglie – Città di Brindisi 2-1, Foggia - S. Felice Gladiator 0-0,  Taranto - Fortis Trani 6-0, C. di Potenza – Pomigliano 0-1,  Matera – Nardò 2-1,  Battipagliese – Francavilla 3-1, CTL Campania - Grottaglie 0-3, S.A. Abate - Ischia Isolaverde 0-1, Puteolana Int. - Monospolis 1-1.
CLASSIFICA. Ischia Isolaverde  46,  San Felice Gladiator  e Matera 38, Bisceglie  36,  Monospolis  33, Battipagliese  28, Foggia  25,  Pomigliano  e Nardò  23, Puteolana Int.  22, S.A. Abate, CTL Campania, Francavilla e Taranto 21, Città di Brindisi  19, Grottaglie 16, Fortis Trani 8, Potenza 6.
PROSSIMO TURNO. Citta' di Brindisi-CTL Campania, Fortis Trani-Bisceglie, Francavilla-Foggia, Grottaglie-Matera, Ischia Isolaverde-Battipagliese, Monospolis-C. di Potenza, Nardo'-Puteolana Int., Pomigliano-S.A. Abate, S. Felice Gladiator-Taranto

di Redazione