Disagi per i lavori dell'Acquedotto in Via Parisi I LETTORI SEGNALANO
Il titolare dell'Osteria della Dogana ci segnala i disagi recati dai lavori dell'Acquedotto Pugliese nei pressi del suo ristorante in Via Nicola Parisi.
LE FOTO. Come si può vedere dalle foto i lavori, che vanno avanti da parecchio tempo, rendono praticamente impossibile l'accesso alla struttura e complicano la situazione anche dal punto di vista igienico tanto che in alcuni giorni non è stato possibile tenere aperto il ristorante. La richiesta è che vengano ultimati prima possibile e che in ogni caso il cantiere e la strada vengano subito messi in sicurezza, sia per le auto che per i pedoni.
LE
SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione si può mandare una mail a
redazione@foggiacittaaperta, inoltre ci potete contattare tramite WhatsApp al numero 340.7663401 o i nostri profili Twitter e Facebook oppure scrivere direttamente
qui