Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 05/06/2014 13:36:01

Documenti da rinnovare e tessere elettorali: aperture straordinarie a Palazzo di Città

Le indicazioni dal Comune per il ballottaggio

Il Servizio Anagrafe del Comune di Foggia comunica che in occasione delle consultazioni elettorali, gli uffici di Palazzo di Città saranno aperti al pubblico, esclusivamente per il rilascio delle carte di identità, sabato 7 giugno (dalle ore 9.00 alle ore 13.00) e domenica 8 giugno (dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 22.00).
I DOCUMENTI. Si comunica, inoltre, sempre rispettando gli stessi orari, che è disponibile il rilascio della carta di identità elettronica presso gli uffici della I Circoscrizione Arpi - Croci Nord in viale Candelaro.
LE ELEZIONI. In occasione del ballottaggio per scegliere il nuovo sindaco di Foggia tra Franco Landella e Augusto Marasco, i seggi resteranno aperti dalle 7 alle 23 e lo spoglio delle schede avverrà subito dopo la chiusura delle urne. Può votare anche chi non si è recato alle urne al primo turno. 
LA NUOVA TESSERA. Inoltre da Palazzo di Città si invitano i cittadini aventi diritto al voto il prossimo 8 giugno di verificare la propria tessera elettorale. Qualora non vi fosse ancora uno spazio per l’attestazione dell’espressione del voto con la timbratura al seggio l’elettore potrà rivolgersi presso l’ufficio elettorale per l’emissione di una nuova tessera.

di Redazione