Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 29/05/2014 12:29:03

Dopo un litigio, spacca la vetrata del bar e minaccia i clienti con un coltello

Arrestato un 30enne ad Apricena

Ha estratto il coltello e ha iniziato a minacciare di morte chiunque gli passasse accanto, Aimen Riahi, 30 anni, è stato arrestato dai carabinieri di San Severo per porto abusivo di arma bianca, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata e danneggiamento.
LA VICENDA. Si è sfiorata la tragedia ad Apricena in via Roma, quando il giovane ha cominciato a minacciare di morte chiunque avesse davanti.  
LE URLA. Le urla provenienti da un bar hanno richiamato l’attenzione di due carabinieri di San Severo, in borghese e liberi dal servizio, che, subito avvicinati al locale, hanno visto un giovane impugnare un grosso coltello e minacciare i presenti. I militari, approfittando di un suo momento di distrazione, sono riusciti a fermarlo e a disarmarlo.
IL LITIGIO. Un litigio, avvenuto poco prima nel bar, sarebbe il motivo dell’inspiegabile e violenta reazione. Alcuni testimoni hanno dichiarato che l’uomo già qualche sera prima aveva avuto un litigio e, anche in quell'occasione, aveva usato un coltello per minacciare lui e tutti i presenti nel locale.
I DANNI AL BAR. Il giovane, durante la violenta reazione ha causato molti danni alla vetrata del bar, colpita ripetutamente con le sedie del locale. Inoltre, è stato recuperato e sequestrato il coltello, con una lama affilata di circa 25 centimetri. Sono ancora in corso le indagini per identificare la persona con cui sarebbe nato il litigio.

di Redazione