Arriva Dudù, il Taxi Clown per accompagnare i bambini che hanno bisogno di cure
L'associazione “Il Cuore di Foggia” annuncia una novità, si tratta di un Taxi Clown che accompagnerà i bambini per le cure speciali. Si chiama Dudu’ il taxi clown parlante, disponibile gratuitamente per accompagnare i bambini che hanno bisogno di cure, ad esempio se devono recarsi in ospedale, fare un esame diagnostico o tornare a casa dopo il ricovero.
IL TAXI. Tutti colorato, con luci led che lo illuminano fuori e dentro, con dispositivo parlante, accessori simpaticissimi che ricoprono i sedili, le cinture, portaoggetti pieni di sorprese per i bambini. Il tutto, scrivono dall'associazione di Jole Figurella, per rendere meno traumatico un momento difficile per i bambini costretti. Ad accompagnarli saranno i simpaticissimi clown Dottori con le loro iniezioni di fiducia, gioia e tranquillità.
COME SOSTENERE. Per sostenere il progetto è possibile acquistare con un contributo di 8€ le uova solidali in cioccolato al latte o fondente realizzate dalla cioccolateria Max Dolcezze, con un grande peluche coloratissimo. Per ordinarlo su Foggia si può chiamare Michela al 366-8041221.