Stampa questa pagina
  • Pubblicata il: 14/04/2014 16:48:00

E' già "derby" elettorale: Landella e Di Gioia in campo lo stesso giorno alla stessa ora

E mercoledì c'è il confronto col Forum dei giovani

Non sarà un mercoledì di Champions, ma in compenso c’è la finale di coppa del Re tra Barcellona e Real Madrid. Non gioca neppure la Lega pro, eppure anche a Foggia ci sarà un derby: l’appuntamento – anzi il doppio appuntamento – è per mercoledì.
LA SFIDA A DISTANZA. Coincidenza o sfida? Chissà. Fatto sta che sia Leonardo Di Gioia che Franco Landella presenteranno la propria “squadra” lo stesso giorno (il 16 aprile) allo stesso orario (ore 18,30). L’assessore regionale al Bilancio sarà al Palazzo dei Congressi della Fiera, per presentare alla città il programma della Coalizione Civica che si riconosce nella sua proposta. Franco Landella, invece, torna sul palco dell’Altrocinema, dove è salito già qualche giorno fa in occasione della convention del Nuovo Centro Destra.
IL FORUM. E gli altri? Non sarà un derby a due, perché come in un turno infrasettimanale di campionato, giocano anche gli altri (candidati). E in questo caso l’appuntamento è alle 18 al Palazzetto dell’Arte, per il confronto tra candidati sindaco promosso dal Forum dei giovani: durante il confronto – spiegano i promotori - saranno trattati i temi della legalità, della cultura, del lavoro e dell'ambiente.
L'INCONTRO ALLA CISL. Infine, sempre mercoledì, alle 9,30, presso la Sala Riunioni “Bruno Mazzi”, in Via Trento 48 a Foggia, si terrà un confronto tra la CISL e tre dei candidati sindaci alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Foggia: Leo Di Gioia, Franco Landella e Augusto Marasco.

di Redazione