Una pizza indigesta e un bacio di troppo: erano ai domiciliari, ma usciti dalle proprie abitazioni per mangiare e incontrare la propria fidanzata, con l'accusa di evasione due foggiani sono stati arrestati dai Carabinieri.
DIRETTAMENTE IN PIZZERIA. Neppure il tempo di tornare a casa che il 43enne Francesco Monteseno. è uscito dalla propria abitazione per andare in pizzeria. Dopo aver ottenuto la sostituzione della misura cautelare della custodia in carcere cui era sottoposto per reati in materia di stupefacenti, con la misura degli arresti domiciliari, circa un’ora dopo essere stato accompagnato a casa dalla Polizia Penitenziaria è stato sorpreso dai Carabinieri mentre si recava in pizzeria. A quel punto, per le forze dell'ordine non c'è stato altro da fare che riportare il 43enne direttamente nella casa circondariale.
INCONTRO CON LA FIDANZATA. Il ventenne Michele Arcangelo Gaudiano. invece, sottoposto agli arresti domiciliari perché arrestato lo scorso 17 marzo in quanto trovato in possesso di 30 grammi di hashish all’interno della sua abitazione, è stato notato dai Carabinieri fuori del suo domicilio intento a parlare con la sua fidanzata. Anche per lui, immediato l'accompagnamento in carcere.